New Normal Live e L’Eco della Stampa

Una collaborazione per ispirare i professionisti con le più belle storie d’impresa


New Normal Live e L'Eco della Stampa iniziano una nuova collaborazione all'insegna della comunicazione al mondo dei professionisti e delle imprese italiane. Filippo Poletti, giornalista e Top Voice LinkedIn e Monica Bormetti, psicologa del lavoro, da ottobre 2020 hanno lanciato New Normal Live: un'intervista live a settimana su LinkedIn, Facebook e YouTube per confrontarsi con imprenditori e grandi manager sulla nuova normalità nel mondo del lavoro.


L'Eco della Stampa monitora costantemente tutti i media italiani, tradizionali e digitali, per informare oltre 4000 società e organizzazioni sulla base di dati certi, sfruttando le tecnologie più avanzate e il personale più qualificato.


La sinergia di queste due realtà vuole rispondere ad un'esigenza reale del mondo del lavoro in Italia: essere ispirati e guidati da storie d'impresa positive e di successo. In Italia ne abbiamo tante, a volte non le percepiamo abbastanza.


L'Eco della Stampa sponsorizza New Normal Live proprio per sostenere la diffusione di tutte quelle voci del mondo del lavoro che ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani. Lavorare bene è importante ma lo è anche comunicare ciò che di buono si fa e nella live settimanale di New Normal Live di questo ci si occupa.


L'Eco della Stampa aggiunge un contributo fondamentale: mostrare in modo concreto come i contenuti diffusi sui media tradizionali e digitali hanno un impatto decisivo sulla reputazione delle aziende. "Siamo nell'epoca dell'overload informativo in cui la confusione rischia di farla da padrone, noi vogliamo aiutare chi nelle aziende si occupa di comunicazione e risorse umane a divulgare ciò che di bello fanno" dicono Monica Bormetti e Filippo Poletti.


Alcune aziende delle interviste che usciranno: Pininfarina, Porsche Consulting e Ferrari Trento, e questo è solo l'inizio.